Queen crest Queenzone

RACCONTANDO FREDDIE MERCURY ANTEPRIMA MONDIALE

5 posts
Thread

Posts in chronological order

· Member since
You can view the news article at

http://www.queenzone.com/news/news_view.asp?news_ID=4932
· Member since
Ciao.
Ci saranno date dello show in Tocana?
Grazie.
· Member since
questo non lo so macontrolla sempre il sito www.boxol.it

ciao

tony
· Member since
Ragazzi, questo musical fa schifo, se accettate un consiglio da chi segue i Queen da più di 17 anni: non andateci se lo fanno nelle vostre città.
Io ho sprecato 25 Euro per vedere uno che canta le canzoni di Freddie senza nemmeno sapere le parole....
· Member since
Ciao ragazzi,
senza offesa io sono di messina e,dunque,un salto a taormina l'ho fatto volentieri.massimo rispetto per lo sforzo fatto dagli attori e dai musicisti ma,tra coreografie inestistenti,luci ripetitive e canzoni tra lo stonato,la pronuncia imperfetta e la pressochè totale mancanza di carisma ho rimpianto con nostalgico ricordo il grande Freddy.Se siete veri estimatori,capaci di cogliere qualche ottava in più senza falsetto mi darete ragione dopo aver visto lo spettacolo.