Thanks for the hug *hugs back*, and thanks also for feeding my camels.
Don't worry, dear Iron Eagle, my birthday is today. You're not late! :-)
Into La Ment · Member since
Happy Birthday! ^_^
SallyJ. · Member since
Happy Birthday, AC :)
e un baccione!
MexQueenFM · Member since
Happy Birthday
AC · Member since
Thanks again. Especially for the bacione :-)
Bob The Shrek · Member since
Happy Birthday AC - hope you had a great day.
AC · Member since
Yes, thanks Bob.
siljeoen · Member since
Happy Birthday!!:)
Hitman · Member since
Buon Compleanno Andrea!
scusa il ritardo sesquipedale (enorme...), in questo periodo dò occhiate veloci sul board e nn avevo notato.....Hai passato una bella giornata? hai festeggiato con amici, amiche, pareti e affini?!?!Si? Bravo....ancora tanti auguri!!!!!!!
PS: hai visto che arrivano bacioni anche dalla Norvegia?io fossi in te prenoterei un bel volo diretto per il nord europa.... ;)
ciao ciao
(ricordati Brian+ Zucchero domani sera su rai due!)
Lorenzo
it was something like Happy birthday ;o)
AC · Member since
Bella, grazie! Non ti preoccupare per il ritardo, chi se ne frega1 E cmq sì, mi sono divertito anche se aspetto il weekend per divertirmi di più.
E poi il bacione arrivava dall'Olanda, non è poi così lontana...
Grazie ancora!
It was something like "Thank you."
andYYY · Member since
*sends a bop* salute, AC........;o)
Hitman · Member since
Ahh....ecco vedi che in questo periodo il board lo guardo troppo frettolosamente..... :D hai ragione era l'olanda, non la norvegia!!ma forse è pure meglio così no?!?!
e allora buon week end!divertiti....ci farai sapere ;)
ciao!
it was something like "have fun"!!!
AC · Member since
Grazie. *accepts the bop and sends another bop to andYYY*
To Hitman: Non ti preoccupare, non mancherò! Sempre che all fine della settimana io sia in grado di connettere abbastanza da ricordarmi qualcosa!