Bene. Sono contento. Possano i loro aguzzini soffrire a lungo.
YEAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono contento per i nostri conterranei e per le loro famiglie.Grazie a Dio almeno loro tre torneranno a casa.
Thank you Paul, Alli, Barry and Niek (perhaps).