Ciao Lorenzo! Ho scaricato adesso la posta (10:30 am di Sabato 2 aprile), ma non c'erano email provenienti da te. Al limite rispediscimela, se poi arriva in ritardo vorra' dire che ne ricevero' due. Ciao
Thread
Posts in chronological order
A che ora arrivate voi?
Wela Andrea!io Arrivo alla stazione di Milano Centrale alle 13.45.....vieni a prendermi? =) eddaaaaaaaaaaaaaai.... ;)
Ciao Andrea! Io parto da casa in macchina tra le 3.30 e le 4 quindi prevedo di arrivare al Filaforum dopo le 5, salvo imprevisti...
Per Lorenzo: certo che puoi ancora dormire da me, comunque scarica la posta, ho risposto alla tua email.
Ciao
Per Lorenzo: certo che puoi ancora dormire da me, comunque scarica la posta, ho risposto alla tua email.
Ciao
Si può fare, si può fare.
Personally speaking, if the Pope DID die before the gig(s), I think Queen+PR should at least play NOBY as a tribute
Personally speaking, I can't see what NOBY has to do with the Pope... only the good die young????
Sapete se iol concerto a Roma è confermato????quando avremo notizie certe?o dove posso trovarle??????
risp presto
risp presto
Personally speaking, I can't see what NOBY has to do with the Pope... only the good die young????
I thought the Pope's death very sad, but... this post was really funny. :D
lol Ac