Skip to content
Queen crest Queenzone.org

Letter to Queen - Only from italian fans!!

29 posts
Thread

Posts in chronological order

Search forum
D
Ciao a tutti!!

sto progettando di scrivere una lettera di ringraziamento ai Queen a nome di tutti i fans italiani per essere tornati in Tour e per averci regalato dei momenti davvero indimenticabili.. sto raccogliendo un pò di firme in giro.. tutti coloro che sono interessati ad essere aggiunti alla lista lo scrivano qui!!

aspetto le vostre adesioni!!

p.s. vorrei fare i complimenti ad Akan per aver raccolto tutte quelle firme per la lettera di ringraziamento a Paul Rodgers! ;-)
H
ci sto
ma non facciamo errori di ortografia o grammatica eh?
:P

Lorenzo
Anything too stupid to be said... is sung.
D
ok!! cercheremo di evitare errori!! magari mi farò dare una mano da qualcuno più esperto di me per scrivere la lettera..

forza fans italiani fatevi sentire!! partecipate anche voi a questa iniziativa!!
G
Bellissima idea!
Per quanto mi riguarda puoi contare su di me, anche come aiuto per scrivere la lettera.
Fammi sapere come ci muoviamo,
Linda.
What good amid these, O me, O life? That you are here - that life exists and identity, that the powerful play goes on, and you may contribute a verse - Walt Whitman
G
Dimenticavo... io ho aderito all'iniziativa di akan... sono quella che l'ha ringraziato un migliaio di volte! LOL!!!!
Attendo impaziente di scrivere con gli altri fans italiani!
L.
What good amid these, O me, O life? That you are here - that life exists and identity, that the powerful play goes on, and you may contribute a verse - Walt Whitman
D
per adesso ecco i partecipanti;

digi190
gillian
hitman

forza ragazzi fatevi sentire!!

p.s. anch'io ho aderito alla petizione di Akan per ringraziare Paul e anche a me fa sempre piacere conoscere fans italiani!!

aspetto altre adesioni!!
D
non c'è nessun altro italiano? daì ragazzi!! è un piccolo ringraziamento verso i nostri miti!!
G
Ci sono anch'io...!

(Me too!)

But I think we should not post in Italian only on this board, where English is somewhat the "official" language - please add a short English translation for those who are not very familiar with Italian.

Ciao!

--
Gnomo
(Rome, Italy)
-- Gnomo (... any way the wind blows ...)
D
at the moment we are:

per adesso ecco i partecipanti:

digi190
gillian
hitman
gnomo

but we need more signatures to send the letter because at the moment we are only four :-(
G
It seems no other Italian Queen fan is interested in thanking them for coming in our country...
so come on italian fan: sign up our letter!!!!!

(Sembra che non ci siano altri fan italiani interessati a ringraziarli per aver fatto tappa in Italia... allora unitevi a noi!!!!!)

Linda.
A
Se proprio devo... agggiungete il mio nome che se no Hitman pensa male...
That time will come, one day you'll see that i'll be dead and you will laugh!
A
add my name to the list too.
D
the updated list:

digi190
gillian
hitman
gnomo
AC
akan

come on italian fans! don't you think it's a good idea to say THANK YOU to Queen for coming to Italy?

ragazzi partecipate!! dimostriamo loro che ci sono piaciuti davvero!!
G
I forgot the put in the forum my real data...
(ho dimenticato di inserire i miei dati reali).

Here they are:
(Eccoli:)

Linda Ferrami
Torino (Turin)
Italy

Grazie,
L.
R
Mi unisco anch'io

Raffaele
Torino (Italy)

Sign in to reply