Hello friends and colleagues,
I quickly inform you that my old site www.hangman.it has been restyled and it's now online again.
I'm also back in the trading circle, so I can accept now new trading proposal.
I suggest you 2 new sections on my site: those about low generation recordings (with flac samples; you find it by clicking "Audio" on the main top menu) and the one about Articles.
In the Articles section, I posted an interesting scan of a review of the famous Den Haag 74 concert... just to pay tribute to one of the most hilarious legend on QZ :)
Cheeeeers!
Thread
Posts in chronological order
Great design dude, great to see your website back in action!
Complimenti per la nuova veste grafica!
Ho sempre apprezzato il tuo sito,
lo trovo molto interessante!
Pensi di ripristinare la sezione download?
Ho sempre apprezzato il tuo sito,
lo trovo molto interessante!
Pensi di ripristinare la sezione download?
Non potevamo Mancare noi Italiani a Farti i COMPLIMENTONI
Ho cercato + volte di contattarti ma nulla...
cmq (spero di potere fare anke se credo ke sia impossibile)Bel Sito ti posto il mio
ankora da aggiornare
Ciao Ciao
My Site: http://xoomer.virgilio.it/joseph007/
GOD SAVE THE QUEEN
Ho cercato + volte di contattarti ma nulla...
cmq (spero di potere fare anke se credo ke sia impossibile)Bel Sito ti posto il mio
ankora da aggiornare
Ciao Ciao
My Site: http://xoomer.virgilio.it/joseph007/
GOD SAVE THE QUEEN
Thanks everybody for your welcome back!
To italians: grazie per il bentornato! :) non ricordo di aver ricevuto email da qualcuno di voi, cmq ora guarderò i siti e se ci sarà la possibilità di qualche scambio.. ben venga!
Per i download: non saranno più su hangman.it ma su www.queenitalia.it.. suggerisco di iscriversi a questultimo portale e tenere d'occhio le news, per nuovi downloads.
Cheeeers!
To italians: grazie per il bentornato! :) non ricordo di aver ricevuto email da qualcuno di voi, cmq ora guarderò i siti e se ci sarà la possibilità di qualche scambio.. ben venga!
Per i download: non saranno più su hangman.it ma su www.queenitalia.it.. suggerisco di iscriversi a questultimo portale e tenere d'occhio le news, per nuovi downloads.
Cheeeers!
please answer my email, thanks!