Hello everyone!
This is a small clip taken from Italian Tv about the Queen + Paul Rodgers concert in Firenze.
Enjoy it!!!
http://rapidshare.com/files/1301131/Firenze_tv_report.avi.html
Thread
Posts in chronological order
grazie raffy!
Grazie Raffy sei unicaaaaaaaaaa!!!!
Per favore postaci altri video italiani se li hai... io avevo cercato tutti i tg possib per milano su mediaset che di solito parla dei conc, ma niente.... sei GRANDE!
Per favore postaci altri video italiani se li hai... io avevo cercato tutti i tg possib per milano su mediaset che di solito parla dei conc, ma niente.... sei GRANDE!
Sono un ragazzo comunque .... :-)
Raffy è il diminutivo di Raffaele.
Raffy è il diminutivo di Raffaele.
Thanks for sharing.
Take care
Take care
Comunque non ho altri video tratti da tv italiane riguardanti la tournè dei queen con paul rodgers.. mi dipiace, ciao!
Nice bit of footage!
Thanks a lot!
Thanks a lot!
--
Thank you - grazie!
Thank you!
grazie bello!
io ero li !
thanx
claudiox
io ero li !
thanx
claudiox
Io ero a Pesaro e se qualcuno di voi ha del materiale da postare su questo concerto (audio, spezzoni tratti dal telegiornale o video) vi sarei immensamente grato!
P.S.: Il torrent video del concerto di Pesaro messo a disposizione su questo sito l'ho già scaricato. Sarebbero gradite altre fonti audio/video.
CIAO....
P.S.: Il torrent video del concerto di Pesaro messo a disposizione su questo sito l'ho già scaricato. Sarebbero gradite altre fonti audio/video.
CIAO....
Quite nice indeed.
Can anyone please translate a bit of what was said at all? I can't speak Italian.
Thanks for sharing it.
Can anyone please translate a bit of what was said at all? I can't speak Italian.
Thanks for sharing it.
Sono il rellatore di questo video.
sono contento che dopo molto tempo sia sempre in circolazione !
Buona visione ! :)
sono contento che dopo molto tempo sia sempre in circolazione !
Buona visione ! :)