Queen crest Queenzone

The definitive collection photos

81 posts Page 5 of 6
Thread

Posts in chronological order

Search forum
@ QUEENCOLLECTOR

LEGGERE CON ATTENZIONE!

Te chiaccheri di documentarsi... hai ragione in pieneo, però se vendi un cazzo di cofanetto che vale meno delle 40 euro che lo paghi, a 150 euro, e metti due foto sbiadite e offendi chi fa domande perchè interessato ad acquistarlo e chiede delle foto e dubita dell'autenticità ed offendi chi, al posto tuo, mette le foto per provare che hai ragione, perchè alla fine chi ha messo le foto lo ha fatto epr quello... dimmi te sei normale... cmq, visto che te sei su un altro piano... leggi qui...

http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=49497&idd=2998

questo è quello che la gente pensa di te... ma a te che frega... al tuo livello c'è solo l'aria fresca!

Cmq, io la pensavo come te (tra inciso) credo di essere stato uno dei primi a dire che questo cazzo di cofanetto (tra qualche tempo) avrebbe avuto lo stesso valore delle varie pubblicazioni Giapponesi ed Americane! Quindi il mio cervello è malato quanto il tuo... l'unica cosa è che non è piaciuta la mancanza di rispetto che hai avuto nei confronti delle persone. Bisogna rispettare il prossimo... inoltre spari a zero su persone che nn conosci e questa è mancazna di umiltà... per cui io nn avrò niente del collezionista ma neanche te! Il vero collezionista rispetta sia chi è veramente fanatico, sia chi lo è meno! Il vero collezionista è quello che cerca di comprare a poco e a rivendere a tanto, ma è anche quello che instrada i "novelli" nel collezionismo!

Ora... TE SEI NATO COLLEZIONSITA DEI QUEEN? TE NON HAI MAI PRESO UN'INCULATA? NESSUNO TI HA MAI DATO CONSIGLI?

Se la risposta a tutte queste domande è NO, allora hai ragione te su tutto (oppure il tuo babbo si chiama Geppetto e te sei di legno) altrimenti (come credo) sarebbe il caso che scenda dal piedistallo perchè essere a pagina 11 del libro Queen Live è un bel riconoscimento ma... è fine a se stesso se quello che sai non lo metti a disposizione della comunità, come fanno altri collezionisti e appassionati!

Cmq, a prescindere da tutto, mi spiace di averti offeso, ma io non ce l'ho con te, anzi... solo che dovresti portare + rispetto e ricordarti che anche te sei partito da zero!

Quando ho iniziato a collezionare i Queen (e dico collezionare perchè i vinili non si scaricano da internet!) c'era una rivista molto famosa chiamata RARO, che metteva in contatto tra di loro numerosi privati che vendevano/scambiavano materiale discografico. Io ho iniziato a comprare dischi da diverse persone. Con qualcuno ho avuto anche qualche scambio di lettere, e sono così entrato nel mondo del collezionismo: ho chiesto valutazioni, consigli... e molti di questi mi hanno aiutato a capirci qualcosa (anche se alla prima mostra del disco che andai presi una fregatura immensa)! Ora, grazie al comportamento di queste persone sono riuscito ad avere una bella collezione di 12", 7", 10", LP e così via. Non colleziono memorabilia, a parte qualche disco autografato, perchè al momento non ci capisco granche (nn mi vergogno a dirlo) e non mi interessano + di tanto! Ed è per questo motivo che non mi reputo ne un collezionista dei piani alti (come dici te) ma neanche una "sanguisuga" (sempre come dici te)!

Ora sicuramente scriverai quqalche offesa... però spero che tu abbia capito che a fare l'arrogante ci rimetti e basta in quanto perdi di credibilità!

Saluti
Ale
http://www.alessandrocarugini.it/
Ale devo dire di essere pienamente d'accordo con te..parla un NOVELLO collezionista.. ma amante queeniano allo stato puro!

a presto..e non insultatevi...va solo a vostro discapito :-)
@ Ale_Pisa:

ti segnalo subito un errore:

[QUOTE][QUOTENAME]Ale_Pisa wrote: [/QUOTENAME]
se vendi un cazzo di cofanetto che vale meno delle 40 euro che lo paghi, a 150 euro
[/QUOTE]

Per prima cosa non era messo in vendita a 150 euro ma a 99,99. Chiunque con un offerta da 99,99 avrebbe potuto aggiudicarselo.

Inoltre, ti confido un segretuccio che, se vuoi, puoi andare a riferire ai tipi dell'altro forum (non che me ne freghi più di tanto, intendiamoci): lo scopo di quell'asta non era la vendita dell'oggetto in questione.

Per il resto, sono affari miei e non devo giustificare le mie azioni nè con te nè con altri che non riescono a vedere più in là del loro naso...

Ciò che vi rende approssimativi e deboli è proprio la taratura mentale che vi contraddistingue: ma vi pare che interessava guadagnare 100 euro proprio a me che ne spendo almeno 10 volte tanto al mese in materiale queenico? Ma LOL :)

Per quanto riguarda il fatto che:

offendi chi, al posto tuo, mette le foto per provare che hai ragione, perchè alla fine chi ha messo le foto lo ha fatto epr quello... dimmi te sei normale...
[/QUOTE]

Eh no, caro mio. Non mi pare di aver offeso nessuno per aver detto:

[QUOTE][QUOTENAME]QueenCollector wrote: [/QUOTENAME]
Da italiano, ho trovato abbastanza ripugnante che un manipolo di bifolchi senza storia e privi di cultura, abbia messo in dubbio quanto detto dal primo giorno: e cioè che le edizioni in oggetto erano perfettamente lecite ed autorizzate.

Di certo, tu non stai rendendo un grande favore alla causa, producendo foto su foto, quasi a giustificare la genuinità delle nostre produzioni.

Cosa che non è mai avvenuta prima su Queenzone. Nel senso che non si è mai degnato nessuno di mostrare le prove della genuinità di un'edizione piuttosto che un'altra.

Dovrebbero vergognarsi loro, a non avere ancora delle leggi adeguate alla pirateria e, magari, dovresti avere un po' più di dignità tu e di rispetto per un Paese che altri intendono calpestare con i loro pregiudizi insensati.
[/QUOTE]

Dove sarebbero le offese? Guarda che il "manipolo di bifolchi senza storia e privi di cultura" era riferito a chi aveva messo in dubbio l'autenticità del cofanetto nel thread che avevo iniziato io. Non era mica riferito a te o a gnomo o ad altri che si sono profusi in commenti nel thread attuale.

Occhio alle differenze, perchè sono lampanti.

Siete stati tu e gnomo (e non ricordo se è intervenuto qualcun altro) a non aver capito per primi il mio messaggio e vi siete sentiti attaccati.

Le prime offese, seppur velate e in punta di fioretto, sono venute da gnomo che, essendo evidentemente tarata come i ragazzi dell'altro forum che hai linkato, ha fatto dei riferimenti a quell'asta che, come ho spiegato poc'anzi, ha comunque motivo di esistere in una logica che non capite e che il sottoscritto non si degnerà comunque di spiegarvi.

Punto.

l'unica cosa è che non è piaciuta la mancanza di rispetto che hai avuto nei confronti delle persone. Bisogna rispettare il prossimo... inoltre spari a zero su persone che nn conosci e questa è mancazna di umiltà...
[/QUOTE]

Cioè, fammi capire, io dovrei avere rispetto ed umiltà nei confronti di gente come quella che mi hai fatto leggere in quel link oppure come quelli che ho attaccato in questo thread o nel mio qui su QueenZone, che nella loro vita avranno speso sì e no un millesimo di quanto ho speso io in denaro in materiale ORIGINALE?

O forse sei in grado di dimostrarmi che quel coglione che nell'altro forum dice:

[QUOTE][QUOTENAME]innuendo77 wrote: [/QUOTENAME]
Che venditore squallido
[/QUOTE]

abbia l'idea di quanto costi, in ordine di tempo e di soldi, portare avanti una collezione al livello e sul pian
www.queencollector.net
Giancarlo

da tuo QUANTOMENO pari come collezionista...un bagno di umiltà non ti farebbe male.
Ti riconosco essere mio quantomeno pari collezionista, ma non ho intenzione di cambiare il mio modo di fare nè, soprattutto, le mie idee per nessuna ragione al mondo.

Giancarlo
www.queencollector.net
Fourth and final issue of the "TV Sorrisi" box,
LOLSOS out this morning.

Nearly missed it, seems to have sold out very quickly.

[ BTW: KARIM! What a joy to see you here! :-) ]

Barcode as expected:
9-770038-156437-70004

CD:

ATTACHMENT

-- Gnomo (... any way the wind blows ...)
Thanks Gnomo! Well, this has become a long thread ;-)
... but more interesting than anyone might expect from such an ordinary topic...

I learnt a lot, I must say :-)
-- Gnomo (... any way the wind blows ...)
Where i can download big rar archive with photos?